Lo Staff
Jack Trani:
E' un giovane appassionato polistrumentista alla prime sperimentazioni musicali.
I suoi ascolti spaziano dal metal moderno alla dark wave più classica. Studente di Elettronica a indirizzo automazione.
Beppe Trani:
In passato organizzatore e produttore per la storica band varesina Mind Drop ha successivamente collaborato con i Freelance Co.
Mantiene allenata la vena creativa lavorando come Event Project Manager
Andrea Bosetti
Ingegnere elettronico ed insegnante. Da sempre appassionato di musica elettronica. Innamorato dei suoni dei synth Roland e manipolatore di suoni con Akai MPC dai primi anni 90.
Ha fondato e suonato come tastierista e programmatore nel progetto dark wave MIND DROP e nel progetto technopop PLASTIK. Le borchie del suo chiodo erano dei BJT.
Stefano Bruno
Sognatore ad occhi aperti, lavora come maestro di scuola, ma ama cimentarsi, non solo come fruitore, in diverse discipline artistiche.
Adora viaggiare col corpo e con la mente e prova a farlo ogni volta che può.
Alessandro Di Carlo
Nasce il 2 luglio del 1970. Maturità scientifica e un anno di filosofia. Attualmente lavora presso la segreteria di una comunità per minori.
Convive con l’Angoscia tramite la meditazione, gli psicofarmaci, la dieta e, soprattutto, i suoi pastrocci digitali che sono un gioco ma non uno scherzo…
Emanuele Pescia
Nasce a Torino il 25/02/72. Fa tante cose, soprattutto legate alla musica elettronica. Alcune legate alla plastica. Un fan del sintetico, insomma. Soprattutto, però, è un figo.
Annalisa Brugnoni
Autunnale nel profondo. Maestrina, ex editrice. Le piace trovare le pagliuzze negli occhi altrui non vedendo la trave nel proprio occhio, quindi è un buon editor.
Dotata di ironia che alterna ad antipatia fastidiosa, è scostante quasi in tutto.(Le foto sono fatte con il filtro, è molto meno liscia dal vivo, ma forse mai la vedrete)
Fabrizio Marabini
Cittadino del mondo, ha viaggiato tanto, pure troppo. Ma ora sta qui, viaggiando non più a la vela, ma con la musica, la fantasia e le immagini.
Alla costante ricerca di risposte alle domande impossibili, trova assurdo che i giorni contengano solo 24 ore
Roberta Fettucciari
Curiosa per inclinazione, educatrice di professione.
Affascinata da ciò che crea nuove connessioni, significati, emozioni.
Le piace perdersi a passo di danza inseguendo il suono della musica.
Valeria Girardi
Romana d'origine, naturalizzata merdoriana, si divide tra la passione per il cinema e l'avversione per la partita doppia.
Compagna di spippolattore, quindi santa ascendente iena, si diletta a scovar facce nelle cose e a sfidare ostinatamente il suo proverbiale pollice nero.
Fabio D'Addario
Appassionato di batteria, percussioni, rumori e musica elettronica, ma con una forte avversione per i tasti bianchi e neri.
Di giorno disordina scrivanie e riordina le idee, di notte ricerca un equilibrio tra razionalità e istinto immergendosi nella sua musica introspettiva.
Emanuela Carnevale Maffè
Artista vigevanese, batterista punk nella storica band Sick Dogs, organizza eventi dal 2004.
Flaneur e giramondo, non perde occasione per farsi coinvolgere e coinvolgere.
Convinta che domani non sarà peggio di oggi, passa il suo tempo tra la ricerca musicale e il field recording in posti strani.
Carlo Monti
In base ai suoi studi potrebbe definirsi informatico, musicista o filosofo ma passa il tempo a guardare le nuvole, che fortunatamente è il suo lavoro.
Ciò che gli riesce meglio è lasciare le cose a metà, tantissime e in giro per casa. Oppure avere sonno.
Ama costruire aggeggi elettronici e soprattutto odia l'estate, anche d'inverno.
Mauro Piccinini
laureato in Storia della Musica è, nel campo della musica, un ricercatore freelance. Durante le ricerche per approfondire la vita e le opere del compositore americano George Antheil ha affrontato argomenti correlati, come la creazione del Ballet mécanique di Fernand Léger, su cui ha scritto un libro in francese per le Edizioni Contrechamps di Ginevra. Ha pubblicato saggi su Frederick Delius, Ezra Pound, Schoenberg, Stravinsky, Joyce. Esperto dell'avanguardia degli Anni Venti del secolo scorso ha lavorato per case discografiche sia come sia come produttore che come autore.